CHI SIAMO?

la nostra missione

Chi siamo? Siamo un affiatato gruppo di Italiani e Vietnamiti, che abitano e vivono in Vietnam da molti anni ormai, immersi totalmente nella cultura e nella tradizione del paese.

Vogliamo condividere il nostro amore, le nostre conoscenze e la nostra passione a viaggiatori intraprendenti, interessati a scoprire il vero Vietnam, fornendo tour guidati e su misura, non i classici pacchetti viaggio venduti dalle grandi agenzie.

Visitare luoghi misteriosi, assaporare piatti unici, osservare la natura incolta e conoscere il popolo del sorriso, sono i nostri obbiettivi primari.

la nostra missione
RaffaeleB

Raffaele

Ragazzo Italiano che all’età di 26 anni si è trasferito nel lontano Vietnam per motivi di lavoro. Nel corso degli anni il suo cuore è stato totalmente catturato da questo paese. Natura, cibo, odori, sapori, suoni, persone, città frenetiche, storia, cultura, un mix esplosivo di pura magia ha conquistato ed incatenato la sua anima, che rimarrà per sempre intrappolata nell’estremo Oriente per i secoli a venire. L’unica via di salvezza e redenzione è la condivisione di questo fantastico viaggio con altri coraggiosi avventurieri, che come lui sono affamati di sogni, ed hanno il fuoco dentro che arde dal profondo. Spiriti liberi erranti su questa terra.

chi siamo

Linh

Cosa succede se l’Italia ed il Vietnam si incontrano? Viene al mondo Linh, ragazza Vietnamita, cresciuta e nata in Italia, ma ritornata in Vietnam per riscoprire le proprie radici, esplorare il suo dimenticato passato. Un cuore doppio, una mente che non si ferma al solo lascito culturale dell’Occidente, una personalità più unica che rara, la perla d’Oriente. Il famoso culto degli antenati ha trasmesso il proprio segnale di richiamo fino all’Italia, raggiungendo Linh e risvegliando in lei il suo lato nascosto, il suo spirito vietnamita.

Torna in alto